top of page

Parliamo di budget.

  • info035297
  • 31 mar 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

Quando si parla di soldi si tende a essere un po’ sospettosi, e ci si irrigidisce, si pensa che dall’altra parte ci sia una persona che ci vuole fregare in tutti i modi. Ma non è così, almeno nella maggior parte dei casi.

Anche nel mio lavoro succede, le coppie che vengono non mi conoscono e quindi, come è naturale che sia c’è un po’ di diffidenza. Al primo incontro, infatti ho  capito che la domanda avete un budget è inutile farla. Per questo ho adottato un approccio diverso, l’informazione.

Informare le coppie su cosa comprende l’organizzazione di un matrimonio e quanto ogni voce impatta in percentuale sul loro budget è importante e anche utile a far capire il mio lavoro. Che non è solo creativo ed estetico, ma soprattutto organizzativo.

Ecco quello che vi dicevo.

Se siete in procinto di sposarvi e avete dei dubbi sulla gestione del budget, contattatemi io offro un servizio dedicato solo a questo, ma fatelo anche se volete maggiori informazioni.

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Ma che musica maestro!

Un matrimonio senza musica è come andare al cinema senza mangiare i pop corn. è possibile, ma c’è poco gusto. La musica crea atmosfera, molte volte è quella cosa che nei matrimoni o nei film fa piange

 
 
 
Feste all’aperto.

E’ tempo di stare all’aria aperta, anche se il tempo non da tregua. Non ho ricordi di un maggio e un giugno così piovosi, spero vivamente che l’anticiclone che porterà il bel tempo arrivi presto, comu

 
 
 

Commenti


bottom of page