Question time?
- info035297
- 3 mar 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Oggi voglio rispondere a quelle domande che i miei clienti negli anni mi hanno fatto al primo incontro. Qui non le ho messe tutte ho fatto una selezioni che, secondo me, sono quelle necessarie per conoscere il mio lavoro e il mio metodo di lavoro. Conoscere come lavoro è fondamentale per capire se sono la professionista adatta a voi. Inizio a rispondere!
Come funzione? Quali sono i servizi?
Queste sono le prime domande che mi fanno. Cosa aspettarvi al primo incontro. La prima cosa e conoscersi, sapere per quale evento mi avete contattato. Sarà una chiacchierata, vi farò diverse domande per capire quando sarà il party, quanti saranno gli invitati, se avete già pensato che allestimento volete e che tema vi piace e se avete in mete quanto volete spendere. Dopo qualche giorno vi manderò una mia proposta di allestimento, con relativo preventivo e contratto. Per quanto riguarda i servizi che offro sono diversi dalla sola creazione di party kit all’organizzazione, all’allestimento e alla coordinazione del giorno del party e tanti altri. L’unico aspetto di cui non mi occupo è il catering. Comunque tutto verrà spiegato durante il primo colloquio.
Qual è il tuo prezzo?
Allora…la prima domanda che tutti mi fatto è quanto costo! Non c’è una risposta, dipende da cosa mi chiedere di realizzare, e da quanto avete intenzione di spendere. Una delle mie prime domande a voi che mi contattate è “Avete un budget?” Di solito rispondete sempre no…e questo non è vero. Ognuno di noi si è fatto un’idea di quanto vuole spendere per acquistare qualcosa, non lo si dice perché si pensa che questa informazione possa essere usata a vostro svantaggio. Io di solito progetto la festa in base al budget.
Ti occupi solo della progettazione dell’evento o ci sarai anche il giorno della festa?
Dipende. Se la festa, l’allestimento lo richiede e il budget lo permette sarò presente. Se no troveremo la soluzione giusta per voi. Tutto è possibile con una buona organizzazione.
Quante feste segui per data?
Il massimo delle feste che segui in un giorno è due. Mattina e pomeriggio. Se riesco però tendo a seguirne una alla volta.
Crei feste con il tuo stile o lo adatti?
È ovvio che nella progettazione dell’evento il mio stile entra, ma cerco di adattarlo alle richieste del cliente, nei colori, nell’abbinamento dei colori, nel tema, insomma la festa è fatta su misura vostra.
Spero di essere stata chiara, e se non lo sono stata contattatemi e vi risponderò con piacere.
Commenti