top of page

The Love Affair 2023

  • info035297
  • 24 mar 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 22 apr

Nel mio lavoro è molto importante la creatività , e per trovare la giusta ispirazione molte volte non bastano Instagram e Pinterest  e nemmeno stare davanti allo schermo di un computer. A me piace andare a fare una passeggiata, a vedere una mostra, o ha visitare fiere del settore e non, e poi parlare con le persone e anche con altri professionisti, non si può mai sapere da dove può arrivare un’idea.

Una delle fiere del settore wedding che mi piace visitare ogni anno è The Love Affair, sono proprio andata sabato scorso. Perché? Perchè è un insieme di professionisti talentuosi e creativi e dove si vedono i nuovi trend del settore.

Quest’anno il tema era lo spirito tribale con colori neutri come il color sabbia, il bianco. La sensazione era quella di stare in un oasi del deserto, infatti i materiali utilizzati per gli allestimenti erano legno, tessuti come il lino, ceramiche in stile marino e specchi.

Qui di seguito vi lascio una galleria di immagini e iniziate a ispirarvi.

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Ma che musica maestro!

Un matrimonio senza musica è come andare al cinema senza mangiare i pop corn. è possibile, ma c’è poco gusto. La musica crea atmosfera, molte volte è quella cosa che nei matrimoni o nei film fa piange

 
 
 
Feste all’aperto.

E’ tempo di stare all’aria aperta, anche se il tempo non da tregua. Non ho ricordi di un maggio e un giugno così piovosi, spero vivamente che l’anticiclone che porterà il bel tempo arrivi presto, comu

 
 
 

Commenti


bottom of page